Viverti_Simbolo_RGB

ViverTi

Operazione vantaggiosa nel quartiere Maghetti

Ci troviamo nel cuore della città di Lugano, più precisamente in un quartiere che costituisce parte della sua storia fondante.

Infatti, questo quartiere vide la luce in piedi grazie alle famiglie Maghetti e Luvini nei primi anni del 1800 per poter aiutare gli abitanti meno facoltosi di quei tempi e assicurando ai giovani luganesi una buona formazione morale.

Col tempo queste palazzine hanno ospitato oratori gestiti dai domenicani e dai salesiani e numerose società sportive tra cui F.C.Lugano rendendo questa parte di città pulsante di vita.

Negli anni ’70 questi stabilimenti sono stati interamente ristrutturati per donargli l’aspetto odierno, vennero ripresi in mano appena 20 anni più tardi dall’architetto Mendini che edificò la bellezza di 17 appartamenti realizzando la prima area residenziale.

L’ala che vedremo insieme apparteneva da lungo tempo ad una importante banca ticinese, questa cedette i suoi possidementi di quest’area ad una società edile che ha rinnovato l’intero complesso. Le ultime ristrutturazioni hanno concesso al quartiere Maghetti di tornare al centro dell’attenzione ed essere nuovamente appetibile. Infatti, divenne la sede di importanti marchi internazionali tra cui la “California Bakery” e la “Regus”.

Poter diventare proprietario di uno o più di questi appartamenti ti rende speciale e privilegiato.

Le alternative acquistabili prevedono soluzioni che vanno dai 2.5 locali ai 5.5 locali per una superficie complessiva di oltre 200mq, facendo menzione anche della possibilità di unire più appartamenti insieme per crearne di più spaziosi fino ad arrivare ad un totale di 400mq.

Il prestigio di cui gode questa zona rende questa occasione ghiotta per traferire qui il tuo ufficio.

Lo stabile dispone in tutti i suoi spazi di aria condizionata e di un sistema di riscaldamento a serpentine.

Tutti i residenti possono usufruire della lavanderia privata, di un doppio ascensore condominiale e di un parcheggio in autorimessa per ogni appartamento.

Tutta l’area è strettamente videosorvegliata ed ogni appartamento tenuto in sicurezza da solide porte blindate ad apertura elettronica.

Vivere in questo quartiere unico nel suo genere ha anche altri pregi tra cui la prossimità con il lago che dista appena 100 metri o con il parco Ciano in cui passare delle ore sul verde a godere del sole primaverile o magari goderti qualche attimo di follia al casinò Lugano.

Per fissare un appuntamento chiamami allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 75.
ViverTi

Swiss Business Transfer SA
Via Canova 18
6900 Lugano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!