Viverti_Simbolo_RGB

ViverTi

Secolare e moderna residenza a Bellinzona

Ci troviamo nella residenza San Biagio a Bellinzona, più precisamente a Ravecchia: questa zona costituisce il sobborgo più ricco della città. Chiese antiche, residenze secolari, paesaggi con castelli fiabeschi contornati dal verde e panorami mozzafiato, rendono questo quartiere unico nel suo genere.

Questo stabile nasce nel 1880 come stalla per la Villa dei Cedri. E’ stato ristrutturato parzialmente per mantenere le strutture esterne invariate e lasciare al visitatore l’aroma di un’altra era quasi dimenticata. E’ comunque stata installata negli appartamenti la quintessenza della modernità, adeguandoli ai parametri del Label Svizzero Minergie e provocando un dolce ed intenso contrasto.

Lo stabile è composto da 4 piani con appartamenti da 2,5 – 3,5 e 4,5 locali, ideali per single, coppie, o famiglie. Alcuni si possono unire per ricavare degli ambienti meravigliosamente spaziosi.
Gli appartamenti al piano terra dispongono di ampi giardini privati.
La zona non si limita alle apparenze spettacolari, perché offre tutto ciò che rende una città appetibile: il centro di Bellinzona è raggiungibile a piedi in pochi minuti. I servizi, negozi, banche, farmacie, asilo e scuole sono raggiungibili a piedi in comodità e sicurezza.
Per gli amanti dello sport non potevano mancare certamente delle opportunità per muoversi divertendosi. A 5 minuti in auto si trovano parecchie società che offrono attività per ogni gusto, tra cui tennis, nuoto, pattinaggio, bicicletta (strada e rampichino), arrampicata, escursioni in montagna e a 30 minuti, sci e snowboard.
L’acquisto per uno o più di questi appartamenti è il giusto investimento per garantirsi di vivere in un posto fatato da solo o con la propria famiglia.
Il prezzo degli appartamenti parte da 550,000 CHF.

Per fissare un appuntamento chiamami allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 75.
ViverTi

Swiss Business Transfer SA
Via Canova 18
6900 Lugano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!